Due nuovi prodotti si aggiungono all’offerta Clinita Care

Clinita Care, la linea di cosmeceutici Clinita, si arricchisce quest’inverno di due attese novità: la mousse detergente Wake Up e la crema Timeless Pump Lip, che accrescono il repertorio di creme, maschere e sieri studiati per il benessere della tua pelle. Come sempre, alla base della creazione dei nuovi prodotti ci sono un grande lavoro di ricerca e la consueta attenzione all’ecosostenibilità.
Tutta la linea Clinita Care è quindi realizzata con materie prime selezionate da filiera controllata, elementi estratti a freddo e principi attivi purissimi, per prendersi cura allo stesso tempo di noi e dell’ambiente che ci circonda.

I nuovi prodotti Clinita Care

Wake Up – Night and Day Cleanser

La prima novità che ti presentiamo è Wake Up, una mousse detergente efficace e delicata adatta all’utilizzo mattina e sera. Studiata per pulire in profondità senza però danneggiare il film idrolipidico della pelle, è perfetta anche per rimuovere efficacemente i residui di trucco. Tra gli ingredienti troverai burro di karitè e olio di mandorle dolci, oltre all’olio essenziale di Melissa che dona alla mousse detergente un profumo delicato e fresco e la rende adatta all’utilizzo anche per pelli impure.
Per applicare Wake Up, preleva un’adeguata quantità di prodotto con la spatolina fornita e unisci un po’ d’acqua per creare la tua mousse. Massaggia sul viso con movimenti circolari, poi risciacqua con acqua tiepida.

Timeless Pump Lip

Il secondo nuovo prodotto è Timeless Pump Lip: un’emulsione in gel con effetto rimpolpante dalla visibilità immediata, studiata per prevenire e distendere i segni del tempo nel contorno labbra. Contiene un’elevatissima concentrazione di acidi ialuronici da origine vegetale, con differenti pesi molecolari per una tripla azione: garantire la corretta idratazione di derma ed epidermide, minimizzare la perdita d’acqua sullo strato corneo, donare un piacevole effetto di turgore e freschezza.
Timeless Pump Lip si applica mattina e sera dopo la detersione. Preleva una piccola noce di prodotto e applica delicatamente su tutto il contorno labbra, prosegui poi con siero e crema secondo la tua consueta beauty routine e sorprenditi nel vedere le tue labbra cambiare!

I nuovi prodotti sono già disponibili presso tutti i nostri rivenditori. Per saperne di più e per acquistare tutta la linea Clinita Care, puoi contattare il più vicino a te: trovi l’elenco completo sul nostro sito nella sezione Store Locator.

Desideri avere
maggiori informazioni?

Contattaci

Richiedi informazioni

Scarica MyClinita
Apple Store Google Play