Clinita si mette in viaggio per il Dermo Innova tour, un evento imperdibile per tutti i professionisti del settore la cui prima tappa si svolgerà a Roma il prossimo 27 febbraio.
Il programma di Dermo Innova
In un momento di transizione importante per la dermopigmentazione, Dermo Innova si propone di essere una conferenza utile e dilettevole: utile, perché cercheremo di fare chiarezza sulla nuova normativa REACH e su come si stia muovendo il mercato, ma anche dilettevole, perché ci saranno due dimostrazioni live, ogni tappa diverse.
Sul palco infatti si alterneranno Rita Molinaro di Clinita e Chiara Colonnelli di Elitederma, insieme a due grandi master internazionali che mostreranno a tutti i partecipanti le loro tecniche avanzate per eyeliner e labbra. Marta Szewczyk presenterà Smooth Shaded eyeliner, una tecnica che combina la definizione di un eyeliner classico con una sfumatura estremamente delicata. Agnieszka Kwiatkowska porterà invece sul palco la sua tecnica Fluffy Lips, per labbra morbide e soffici con contorni delicati e sfumati in una combinazione di 3 o 4 colori in perfetta armonia.
I nuovi pigmenti Clinita
I partecipanti al Dermo Innova Tour riceveranno in omaggio i nuovi pigmenti Clinita PRO, la nuova linea REACH compliant che verrà presentata proprio in questa occasione. La giornata si concluderà infine con un contest che premierà con ricchi premi i primi tre classificati.
L’evento si svolgerà a Roma presso l’hotel iH Roma ZR in Via Giorgio Perlasca 13/15 il prossimo 27 febbraio, dalle 10.30 alle 17.30 con un’ora di pranzo offerto da Clinita. È prevista una piccola quota di partecipazione di 50 € per la prenotazione del posto.
Per informazioni e iscrizioni:
marketing@clinita.it
+39 0422485556