Extreme Mask

extreme mask clinita

Maschera per pelli sensibili e stanche

Grazie all’attività idratante, antiage e restitutiva è destinata al trattamento di pelli screpolate e disidratate. Straordinaria la sua attività lenitiva doposole, post laser, infrarossi o needling e a fabbisogno in momenti di stress e stanchezza cutanea.

  • Senza siliconi
  • Senza parabeni

Indicazioni

Texture morbida, ricca e avvolgente. Effetto liftante, riparatore e idratante a lungo termine, migliorativo della barriera cutanea, azione antiossidante e seboaffine, effetto rivitalizzante, lenitivo ed elasticizzante. L’aggiunta dell’olio essenziale di rosmarino garantisce un’attività antisettica, antiossidante e tonificante della cute.

Modi d'uso

Per la sua attività altamente restitutiva e la sua texture ricca e confortevole è consigliabile l’applicazione tutte le sere prima di andare a letto dopo trattamenti che necessitano di un’azione calmante. Può essere applicata al bisogno anche per utilizzi sporadici come prodotto lenitivo o reidratante. Non va risciacquata. Mantenuta in frigorifero aumenta la sua attività tonificante e calmante e dona un effetto fresco immediato.

Clinita extreme mask

Desideri avere
maggiori informazioni?

Contattaci

Richiedi informazioni

Scarica MyClinita
Apple Store Google Play