Macchine e dermografi all'avanguardia progettate per i professionisti del trucco permanente, della dermopigmentazione paramedicale, della micropigmentazione tricologica e del microneedling.
I nostri punti di forza:
Per ottenere maggiori informazioni
Clinita offre le più innovative e prestazionali macchine, dermografi e pigmenti per la dermopigmentazione. La nostra missione è sostenere la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative che migliorino le prestazioni dei professionisti nei trattamenti di trucco permanente, dermopigmentazione paramedicale e microneedling. I dermografi Clinita sono la soluzione ideale e versatile per ogni tipo di trattamento e tipologia di pelle.
DERMOGRAFI CERTIFICATI CE CON AGHI IN ACCIAIO CHIRURGICO
FORMAZIONE CERTIFICATA DI GRUPPO O INDIVIDUALE
PIGMENTI STERILI, REACH COMPLIANT E PERFORMANTI
PRODOTTI COSMECEUTICI DI ALTA QUALITÀ
Pigmenti reach compliant, sterili e resistenti, dermografi con certificazione CE autoclavabili e efficaci, ampia tipologia di aghi in acciaio chirurgico sono solo alcune delle molteplici motivazioni che hanno portato riconosciuti artisti cosmopoliti a scegliere Clinita come partner tecnico. Oltre a fornire articoli di pregio, ci impegniamo anche a proporre un servizio completo che include training tecnico e piani di incremento delle competenze. Il nostro scopo è guidare al meglio i dermopigmentisti lungo la loro formazione professionale, spronandoli a perseguire i migliori livelli di successo e soddisfazione nel settore.
L'analisi di soluzioni all'avanguardia nei colori e nei macchinari per la dermopigmentazione è uno dei fattori che ha condotto Clinita ad essere identificata come l'impresa più efficiente e in espansione di tutto il ramo della dermopigmentazione. Miriamo ad un miglioramento continuo e costante di ogni articolo, ogni procedimento produttivo, ogni monitoraggio qualitativo, ogni certificazione internazionale con il solo fine di rendere più valida e affidabile la professione della dermopigmentazione e per assicurarci che i nostri clienti abbiano accesso alle tecnologie più all'avanguardia.
La dermopigmentazione consiste nella deposizione nella pelle di particelle di colore tramite degli aghi sterili monouso, con lo scopo di migliorare l'aspetto, esaltare caratteristiche, correggere anomalie estetiche o rinvigorire pezzi pigmentati mancanti. Il campo di esecuzione è ampio, dal conosciutissimo trucco permanente alle varie opzioni per le correzioni di esiti da lesioni o disturbi. Quindi il grado di esperienza del professionista deve variare in molti rami, includendo non solo l'aspetto attuativo e ricercato, ma di grande importanza sono anche la parte igienica e la trasparenza con il mondo medico per la perfetta protezione del benessere del richiedente, senza trascendere mai il risvolto etico di questa professione.
Altre informazioni e dettagli: