I pigmenti per dermopigmentazione Clinita sono i più innovativi, sicuri e performanti sul mercato.
I nostri punti di forza:
Per ottenere maggiori informazioni
Clinita offre le più innovative e prestazionali macchine, dermografi e pigmenti per la dermopigmentazione. La nostra missione è sostenere la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative che migliorino le prestazioni dei professionisti nei trattamenti di trucco permanente, dermopigmentazione paramedicale e microneedling. L’altissima concentrazione di pigmento cosmetico, la loro produzione in camera sterile, la speciale tecnica di micronizzazione del pigmento, la certificazione e l’iscrizione nei registri cosmetici europei fanno dei colori per dermopigmentazione Clinita il prodotto più innovativo, sicuro e performante sul mercato.
DERMOGRAFI CERTIFICATI CE CON AGHI IN ACCIAIO CHIRURGICO
FORMAZIONE CERTIFICATA DI GRUPPO O INDIVIDUALE
PIGMENTI STERILI, REACH COMPLIANT E PERFORMANTI
PRODOTTI COSMECEUTICI DI ALTA QUALITÀ
Pigmenti reach compliant, asettici e resistenti, dermografi certificati CE autoclavabili e potenti, vasta gamma di aghi in acciaio chirurgico sono solo alcune delle molteplici motivazioni che hanno permesso a riconosciuti artisti internazionali a preferire Clinita come collaboratore. Oltre a distribuire articoli di valore, ci adoperiamo anche a proporre un servizio dettagliato che comprende formazione tecnica e piani di sviluppo delle conoscenze. Il nostro scopo è accompagnare al meglio i dermopigmentisti durante il loro avanzamento professionale, sostenendoli nel raggiungere i più alti standard di affermazione e apprezzamento nel settore.
L'analisi di soluzioni rivoluzionarie nei colori e nelle apparecchiature per la dermopigmentazione è uno dei fattori che ha incentivato Clinita ad essere eletta come l'impresa più dinamica e in progressione di tutto il settore della dermopigmentazione. Aspiriamo ad un'evoluzione continua e costante di ogni articolo, ogni procedimento produttivo, ogni controllo qualitativo, ogni certificato internazionale con il solo scopo di rendere più valida e affidabile la professione della dermopigmentazione e per assicurarci che la nostra clientela abbia accesso alle tecnologie più all'avanguardia.
La dermopigmentazione consiste nel rilascio all'interno della pelle di particelle di pigmento tramite degli aghi sterili monouso, con l'obiettivo di migliorare l'aspetto, esaltare caratteristiche, correggere imperfezioni estetiche o riempire parti pigmentate mancanti. Il campo di esecuzione è vasto, dal conosciutissimo trucco permanente alle diverse possibilità per le correzioni di esiti da lesioni o patologie. Quindi il livello di abilità del professionista deve spaziare in molte branchie, racchiudendo non solo il momento progettuale e ricercato, ma di altissima importanza sono anche la parte igienica e l'interazione con il mondo medico per l'intera assistenza della sanità del richiedente, senza escludere mai il lato etico di questa mansione.
Altre informazioni e dettagli: