Macchine e dermografi all'avanguardia progettate per i professionisti del trucco permanente, della dermopigmentazione paramedicale, della micropigmentazione tricologica e del microneedling.
I nostri punti di forza:
Per ottenere maggiori informazioni
Clinita offre le più innovative e prestazionali macchine, dermografi e pigmenti per la dermopigmentazione. La nostra missione è sostenere la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative che migliorino le prestazioni dei professionisti nei trattamenti di trucco permanente, dermopigmentazione paramedicale e microneedling. I dermografi Clinita sono la soluzione ideale e versatile per ogni tipo di trattamento e tipologia di pelle.
DERMOGRAFI CERTIFICATI CE CON AGHI IN ACCIAIO CHIRURGICO
FORMAZIONE CERTIFICATA DI GRUPPO O INDIVIDUALE
PIGMENTI STERILI, REACH COMPLIANT E PERFORMANTI
PRODOTTI COSMECEUTICI DI ALTA QUALITÀ
Pigmenti reach compliant, sterili e permanenti, dermografi con certificazione CE autoclavabili e potenti, vasta varietà di aghi in acciaio chirurgico sono solo alcune delle argomentazioni che hanno condotto famosi artisti cosmopoliti a preferire Clinita come partnership. Oltre a procurare prodotti di alta qualità, ci adoperiamo anche a proporre un servizio completo che include un'istruzione tecnica e piani di evoluzione delle abilità. Il nostro fine è seguire al meglio i dermopigmentisti durante la loro formazione professionale, supportandoli nel conseguire i migliori livelli di successo e gradimento nel settore.
La ricerca di soluzioni all'avanguardia nei colori e nei macchinari per la micropigmentazione è una delle motivazioni che ha spinto Clinita ad essere identificata come l'impresa più efficiente e in crescita di tutto il ramo della dermopigmentazione. Miriamo ad un progresso continuo e costante di ogni articolo, ogni processo produttivo, ogni controllo qualitativo, ogni certificazione internazionale con il solo fine di rendere più efficace e sicura la professione della dermopigmentazione e per avere certezza che la nostra clientela abbia accesso alle tecnologie più all'avanguardia.
La dermopigmentazione consiste nella deposizione all'interno della pelle di particelle di pigmento tramite degli aghi sterili monouso, al fine di migliorare l'aspetto, esaltare caratteristiche, correggere anomalie estetiche o ricreare parti pigmentate mancanti. Il campo di applicazione è ampio, dal rinomato trucco permanente alle varie possibilità per le correzioni di esiti da lesioni o patologie. Quindi il livello di preparazione del professionista deve spaziare in molti rami, comprendendo non solo il momento esecutivo ed artistico, ma di altissima importanza sono allo stesso modo la parte igienica e la comunicazione con il mondo medico per l'intera assistenza del benessere del richiedente, senza trascendere mai il risvolto etico di questo lavoro.
Altre informazioni e dettagli: