Clinita lancia il nuovo dermografo senza fili I-Fly: uno strumento professionale di altissima qualità per il trucco permanente. Estremamente maneggevole e bilanciato, trasmette una sensazione unica di leggerezza e precisione, come se le mani stessero volando sulla pelle.
Sinonimo di precisione e affidabilità, Fly riesce a conciliare la comodità dell’assenza di fili con l’ergonomia di una penna estremamente leggera e maneggevole.
I puntali realizzati su misura per ogni dimensione di ago conferiscono a questo strumento una battuta morbida e precisa, con una percezione quasi inesistente di vibrazioni, garantendo un rilascio controllato e mirato del colore nella pelle.
Fly è un dermografo pensato, progettato e costruito per rispondere in modo eccellente a tutte le esigenze dei dermopigmentisti che vogliono ottenere performance sempre più efficaci. Permette di avere un controllo perfetto in ogni stile di trucco permanente: il serbatoio della cartuccia è stato studiato per trattenere un maggior quantitativo di colore, rilasciando in maniera graduale e costante, mentre l’extra lunghezza del puntale evita eccessi di deposito sulla pelle.
Un dermografo dalle capacità infinite e dalla comodità massima, che consente di personalizzare i parametri e di avere tutto sotto controllo. Display digitale con indicazione di carica e voltaggio regolabile da 4 a 10 Volt durante la sessione di lavoro. Preciso e versatile, consente un deposito di pigmento ancora più pulito e in profondità grazie al design del puntale che rende l’ago estremamente elastico, duttile e preciso.
La corsa dell’ago di 3,0 mm è ideale per l’esecuzione di qualsiasi tipo di linea e per rendere ogni sfumatura soffice e impalpabile. Il design e la tecnologia di questo innovativo strumento lo rendono particolarmente adatto per i trattamenti di trucco permanente, dermopigmentazione tricologica e bioinduzione di collagene.
Infatti, grazie alla sua leggerezza e al design compatto ed ergonomico, è possibile eseguire qualsiasi tipologia di intervento con libertà di movimento totale su palpebre, bocca e sopracciglia, utilizzando il set di aghi più opportuno di volta in volta, con risultati eccellenti.
Il nuovo dermografo per dermopigmentisti Fly è realizzato in alluminio aeronautico: estremamente leggero, esente da ossidazione, facile da pulire e sterilizzare.
Sicuro
Dotato di una speciale membrana all’imbocco dell’albero di trasmissione che isola in maniera totale la penna da qualsiasi possibile contaminazione che possa arrivare dall’ago o dalla cartuccia.
Finger Grip
L’impugnatura è morbida ed ergonomica, in silicone medicale, studiata per una presa confortevole.
Inoltre, la perfetta bilanciatura evita completamente l’affaticamento della mano anche dopo molte ore di lavoro.
Pratico
Meccanismo per la regolazione infinitesimale dell’uscita dell’ago.
Custom Fit Casing
Massima stabilità e precisione dell’ago grazie al puntale di scorrimento realizzato su misura per ogni dimensione di ago garantendo assenza di vibrazioni.
Clear view
Il puntale extra lungo favorisce una visione chiara e precisa del lavoro che si sta realizzando.